Aiuto - Per i genitori

Per i fornitori di assistenza all'infanzia

I genitori possono trovare babysitter su Babysits attraverso la nostra pagina "Cerco una babysitter". Puoi cercare babysitter nella tua zona o facendo un annuncio sul tuo profilo, in modo che i/le babysitter che sono interessate possano contattarti. Una volta che hai trovato un/a babysitter che desideri contattare, puoi effettuare l'upgrade ad un account premium.

I genitori possono inoltre trovare un'alternativa alla babysitter chiamando altri genitori che si aiutano reciprocamente nella gestione dei rispettivi figli.

I genitori dovranno fare l’aggiornamento ad un account premium per poter contattare le babysitter. È possibile effettuare l'upgrade ad un account premium tramite la pagina Stato dell’account (dopo la registrazione) o tramite la app di Babysits.

Se desideri cancellare il tuo account premium, puoi farlo facilmente sulla pagina stato dell’account. Se passi ad un account Premium tramite la app IOS, ricordati di cancellare il tuo account tramite Apple. Puoi farlo attraverso le impostazioni del tuo Apple ID sotto la voce Abbonamenti.

Si prega di notare che quando si cancella il proprio account premium, potrebbe ancora avvenire un ultimo pagamento finale. Questo succede perché lo raccogliamo in ritardo. Ad esempio, se il tuo nuovo mese è iniziato solo la settimana scorsa, è possibile che sia ancora necessario riscuotere la tariffa mensile del mese. Tuttavia, non ti sarà addebitato nessun nuovo periodo.

Se hai ancora giorni da usare sul tuo account premium, puoi ovviamente continuare a utilizzare i servizi premium per questi giorni restanti dopo l'annullamento del tuo account premium. Se hai ancora problemi con la cancellazione del tuo account premium, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti.

Una volta che hai trovato una babysitter, puoi facilmente fissare un appuntamento con lei. Puoi fissare un appuntamento andando sulla tua casella di posta e facendo clic sulla conversazione con la babysitter. Sul lato sinistro, è possibile fare clic sul pulsante "programma appuntamento babysitting" per pianificare un appuntamento.

NB: Al momento questa funzionalità non è possibile a causa di un aggiornamento del sistema.

Sì, anche dopo che il tuo account premium è stato cancellato, puoi comunque inviare messaggi a nuove baby-sitter entro il periodo del tuo contratto e anche una volta scaduto sarai sempre in grado di continuare le conversazioni che hai iniziato con il tuo account premium.

Paga oraria approssimativa: Sul tuo profilo, puoi indicare una paga oraria standard per un appuntamento di babysitting. I fornitori di servizi per l'infanzia possono fare lo stesso. Tuttavia, questo non è un importo fisso e hai sempre la possibilità di negoziare. La tariffa oraria di babysitting cambia a seconda di diversi fattori.

Considera i tuoi requisiti: Se il tuo bambino richiede parecchia attenzione e cura, dovresti aspettarti di pagare una tariffa maggiore del solito. Tieni a mente che dovrai anche pagare la babysitter di più, se deve badare a più bambini, poiché questo richiede uno sforzo e un'energia maggiori alla babysitter. Ti consigliamo di stabilire i dettagli del pagamento prima che la babysitter inizi il suo lavoro la prima volta, in modo da essere entrambi consapevoli di che cosa ci si deve aspettare.

Considera l'età e l'esperienza della babysitter: Quando stabilisci la tariffa oraria devi tenere presente l’età della babysitter. Per esempio, una studentessa di 21 anni si aspetterà un compenso più alto di una liceale di 15 anni. Ricorda che il minimo sindacale varia anche a seconda dell'età. Per scegliere una cifra adatta per la tua babysitter puoi basarti sul minimo sindacale.

Educatori e tate Un educatore o una tata possono decidere in autonomia quanto chiederti. Queste professioniste devono essere pagate almeno il minimo sindacale. I genitori in alcuni paesi possono anche beneficiare di un sussidio basato sulla tariffa oraria massima.

In alcune giurisdizioni, è legalmente obbligatorio stipulare un contratto. A tal proposito, al fine di rendere l'esperienza di babysitting il più agevole possibile, ti suggeriamo di compilare ed esaminire il nostro modulo di assunzione.

Può capitare che tu abbia un'esperienza negativa con una babysitter. Siamo spiacenti di sentirlo. Se hai contattato la babysitter tramite il sistema di messaggistica Babysits, puoi lasciare una recensione sulla babysitter. In ogni caso, ti chiediamo di segnalare la babysitter tramite il servizio clienti. Babysits sarà quindi informata di tali segnalazioni e prenderemo tutte le misure che potrebbero essere necessarie.