Aiuto - Per le famiglie

Le famiglie possono trovare assistenti all'infanzia su Babysits attraverso la nostra pagina di ricerca. Puoi inserire la tua città, indirizzo o codice postale nella barra di ricerca per visualizzare le assistenti all'infanzia nella tua zona.
Anche le assistenti all'infanzia interessate possono contattarti, se disponi di un profilo completo e visibile.
Se desideri inviare un messaggio a un'assistente al'infanzia, puoi contattarla accedendo al suo profilo e facendo clic sul pulsante "Contatta".
Nota: per contattare o rispondere alle assistenti all'infanzia, la visibilità del tuo profilo deve essere pubblica o riservata alla piattaforma e devi avere un abbonamento Premium attivo.
Puoi passare a un abbonamento Premium tramite la pagina di upgrade (dopo la registrazione) o tramite l'app Babysits.
Puoi annullare il tuo abbonamento Premium in qualsiasi momento. Puoi farlo facilmente nella pagina Premium.
Se hai sottoscritto un abbonamento Premium tramite l'app iOS, dovrai annullare l'abbonamento tramite Apple. Puoi farlo nelle impostazioni del tuo dispositivo tramite l'ID Apple, nella sezione Abbonamenti.
Se ti restano dei giorni sul tuo abbonamento Premium, puoi comunque utilizzare i servizi premium per i giorni rimanenti dopo la cancellazione.
Se riscontri problemi con l'annullamento del tuo abbonamento Premium, contattaci.
Contatta il servizio clienti
In alcuni Paesi è disponibile una funzione di prenotazione in cui è possibile prenotare appuntamenti direttamente tramite la piattaforma di Babysists. In questi Paesi è possibile fissare un appuntamento richiedendo la prenotazione sul profilo delle assistenti o tramite la casella di posta.
Se non vedi questa opzione, nei Paesi in cui le prenotazioni non sono supportate, puoi coordinare gli appuntamenti direttamente tramite il sistema di messaggistica, concordando i dettagli con le assistenti.
Ulteriori informazioni sul sistema di prenotazioni di Babysits.
Si, puoi! Una volta annullato il tuo abbonamento Premium, puoi comunque inviare messaggi a nuove assistenti all'infanzia entro il periodo contrattuale. Alla scadenza del periodo contrattuale, puoi comunque continuare le conversazioni già avviate durante il tuo abbonamento Premium, ma non puoi più avviarne di nuove.
L'importo da pagare a un'assistente all'infanzia dipenderà dall'assistente stessa e dalla situazione.
Le assistenti all'infanzia stabiliscono le proprie tariffe orarie per il servizio di babysitter in base al salario minimo, alle loro qualifiche, competenze ed esperienza. Puoi visualizzare suddette tariffe sul loro profilo.
Puoi anche impostare la tariffa che desideri offrire a una potenziale assistente all'infanzia sul tuo profilo.
Alla fine, spetta a te e all'assistente all'infanzia raggiungere un accordo.
Le tariffe orarie possono variare in base al numero di bambini che hai, ai compiti richiesti, al tipo di assistente all'infanzia e all'ubicazione del lavoro.
In alcune giurisdizioni, è legalmente obbligatorio stipulare un contratto. Per questo motivo e per rendere l'esperienza di babysitter più agevole per entrambe le parti, suggeriamo di compilare e consultare il nostro modulo di assunzione.
Se hai avuto un'esperienza negativa con un servizio di assistenza all'infanzia tramite Babysits, puoi lasciare una recensione e/o bloccare l'utente.
In ogni caso, ti chiediamo di segnalare l'assistente all'infanzia al nostro team di supporto tramite la pagina del suo profilo. Babysits verrà quindi informato di queste segnalazioni e intraprenderà tutte le azioni necessarie.
Contatta il servizio clienti
Inviamo loro regolarmente notifiche di promemoria ed e-mail e nascondiamo i profili inattivi dalla nostra pagina di ricerca. Tuttavia, ecco alcuni consigli da seguire:
* Sui loro profili puoi vedere la loro ultima attività e il loro tempo medio di risposta. Ti consigliamo di contattare le assistenti all'infanzia attive di recente per aumentare le possibilità di ottenere una risposta.
*Le babysitter potrebbero non aver visto o letto il tuo primo messaggio. In tal caso potrebbe essere utile contattarle nuovamente.
* L'ultimo consiglio è di essere attivi. Se l'assistente all'infanzia vede che non sei attiva da un po' o che non rispondi ai messaggi, potrebbe concludere che non stai più cercando una babysitter e probabilmente non ti contatterà.
I genitori possono richiedere un rimborso completo* del loro abbonamento Premium entro 14 giorni dall'acquisto. Dopo 14 giorni, purtroppo non possiamo fornire rimborsi.
*Si applica solo agli abbonamenti Premium acquistati direttamente da Babysits. Sono esclusi i pagamenti tramite terzi come Apple.
Contatta il servizio clienti per richiedere un rimborso.
Nella pagina premium del tuo account, dovresti vedere il pulsante "aggiorna metodo di pagamento". In tal caso, puoi fare clic su questo pulsante per aggiornare il metodo di pagamento.
Se non vedi questo pulsante significa che al momento non è possibile aggiornare le coordinate bancarie del tuo abbonamento Premium. Se desideri aggiornare i tuoi dettagli, ti preghiamo di contattarci.