Babysitter a Grumolo delle Abbadesse: Jovana

Jovana

Babysitter a Grumolo delle Abbadesse: Jovana

Jovana

Età
25
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Jovana, ho quasi 25 anni e lavoro in un ufficio a Torri fino alle 15:30. Dopo di che, ho tutto il pomeriggio e la sera libera, e mi piacerebbe dare una mano a qualche famiglia prendendomi cura dei bambini. Ho circa 5 anni di esperienza, perché ho due nipoti che sono cresciuti con me. Mia sorella lavorava come cuoca e, con i suoi orari, non poteva stare tanto con loro, così i bambini passavano..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Divertente
  • Creativo/a

Esperienza
> 5 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare

Per la tua sicurezza, comunica e paga sempre tramite Babysits. In questo modo, possiamo aiutarti se qualcosa va storto e potrai lasciare recensioni. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 18 marzo 2025

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la casa del(la) babysitter
Lingue che parlo
  • Italiano
  • Serbo
Preferito
0 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Estetica/Parrucchiera

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Caricamento in corso...

Jovana: fornito

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis
Babysitter a Grumolo delle Abbadesse: Jovana
Età
25
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Tutela dei membri

La nostra tariffa di Protezione dei Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 30% per i non membri Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il loro stato del profilo influenzato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della tua prenotazione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Contatta il nostro team di supporto in qualsiasi momento. Sono qui per aiutarti.