Babysitter a Modena: Linda

Linda

Babysitter a Modena: Linda

Linda

Età
19
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Mi chiamo Linda, ho 19 anni (quasi 20) e studio Media&Information all’università di Amsterdam (UvA). Ho esperienze famigliari con bambini di tutte le età, grazie al tempo trascorso con i miei cugini. Mi è sempre venuto naturale occuparmi di loro, aiutarli nei compiti, giocare insieme, ascoltarli e creare con loro legami profondi. Mi definisco una persona molto paziente, empatica, solare, sempre..

Caratteristiche
  • Empatico/a
  • Responsabile
  • Divertente

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Bambino
  • Neonato

Documento d'Identità ufficiale
Linda ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Per la tua sicurezza, comunica e paga sempre tramite Babysits. In questo modo, possiamo aiutarti se qualcosa va storto e potrai lasciare recensioni. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 9 giugno 2025

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Ho frequentato il liceo classico “Sacro Cuore” e attualmente studio all’università di Amsterdam

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Caricamento in corso...

Linda: fornito

Linda ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Indirizzo email
Account Apple
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis
Babysitter a Modena: Linda
Età
19
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 30% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Contatta il nostro team di assistenza in qualsiasi momento. Sono qui per aiutarti.