Lavoro per babysitter a Bari: Ketty

Ketty

Lavoro per babysitter a Bari: Ketty

Ketty

Tariffa oraria
6,00 €/ora

Ciao Buongiorno! Mi presento sono Ketty e sono una mamma di due bambini, sto cercando una babySitter occasionale per loro che sarebbe in grado di tenere i miei bimbi a casa mia di 6 anni e l'altro di 10 mesi. Alle volte ho necessità soprattutto di orari serali .. per esempio dalle 20.00 e può capitare anche fino a tardi come anche le 4.00. Quindi ho necessità di sapere se soprattutto c'è la disponibilità..

Ciao Buongiorno! Mi presento sono Ketty e sono una mamma di due bambini, sto cercando una babySitter occasionale per loro che sarebbe in grado di tenere i miei bimbi a casa mia di 6 anni e l'altro di 10 mesi. Alle volte ho necessità soprattutto di orari serali .. per esempio dalle 20.00 e può capitare anche fino a tardi come anche le 4.00. Quindi ho necessità di sapere se soprattutto c'è la disponibilità di quell'ora .. chiaramente non sempre.. Cerco anche una persona automunita così più semplice da poter raggiungere il luogo dove vivo. Volevo capire la tua tariffa oraria.. e poi soprattutto se saresti disponibile a tutto Necessito soprattutto il Sabato. Se sei interessata alla mia proposta attendo tue risposte. Grazie ancora e buona giornata !


Numero di bambini
2

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 14 giugno 2022

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
6 volte


0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Quando hai ricevuto un invito di referenza dal membro, ecco dove verrà visualizzata la tua referenza.


Caricamento in corso...

Ketty: fornito

Indirizzo email

Attività

Membro da
Febbraio 2022
L'ultima attività
Messaggi con risposta
11%
Tempo di risposta medio
4 mesi
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo


Scopri altre opzioni a Bari e dintorni


Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Bari: Ketty
Tariffa oraria
6,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti