Lavoro per babysitter a Parma: Elena

Elena

Lavoro per babysitter a Parma: Elena

Elena

Tariffa oraria
10,00 €/ora

Ciao, sono Elena mamma di Bianca (6 anni) e Giovanni (2 anni). Stiamo cercando una baby Sitter automunita per l’orario del doposcuola (16-19/19.30 circa) dal lunedì a venerdì. Deve essere una persona affidabile nella disponibilità che ci riserva, dolce e premurosa con i bambini, ma che sappia dare delle regole. Questa ragazza dovrà occuparsi di un bambino alla volta, mentre io passo del tempo esclusivo..

Ciao, sono Elena mamma di Bianca (6 anni) e Giovanni (2 anni). Stiamo cercando una baby Sitter automunita per l’orario del doposcuola (16-19/19.30 circa) dal lunedì a venerdì. Deve essere una persona affidabile nella disponibilità che ci riserva, dolce e premurosa con i bambini, ma che sappia dare delle regole. Questa ragazza dovrà occuparsi di un bambino alla volta, mentre io passo del tempo esclusivo con l’altro. Visto il lavoro all’estero di mio marito, io ho bisogno che qualcuno mi aiuti nella gestione e cura di entrambi i bambini. Bianca è una bambina affettuosa e fantasiosa. Le piacciono i cavalli, le barbie, harry potter e Avatar. Giovanni è un bambino vivace, sorridente e avventuroso. Gli piacciono le macchinine, i sassi e i bastoni e correre. Ad entrambi piacciono i libri. La persona che sto cercando deve essere energica, intraprendente, piena di gioia e desiderio di sedersi per terra e giocare con i miei figli. I miei figli sono il mio tesoro più grande quindi abbine cura. Cerco la disponibilità per almeno un anno.


Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Bambino
  • Elementari
  • Età prescolare

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 30 settembre 2023

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
30 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Cucinare
Aiuto compiti

0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.


Caricamento in corso...

Elena: fornito

Indirizzo email

Attività

Membro da
Ottobre 2022
L'ultima attività
Messaggi con risposta
72%
Tempo di risposta medio
6 giorni
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Parma: Elena
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti