Lavoro per babysitter a Reggio nell'Emilia: Ingrid

Ingrid

Lavoro per babysitter a Reggio nell'Emilia: Ingrid

Ingrid

Tariffa oraria
8,00 €/ora

Cerco una ragazza per qualche pomeriggio del periodo estivo, da poter poi tenere da Settembre 2023 in modo continuativo. Da Settembre cerco disponibilità 2/3 volte la settimana per andare a prendere nostro figlio direttamente alla scuola elementare ( a piedi o in bici, essendo la scuola in centro storico ) e stare con lui nel pomeriggio ( la casa è sempre in centro storico). L'orario di ritiro scuola..

Cerco una ragazza per qualche pomeriggio del periodo estivo, da poter poi tenere da Settembre 2023 in modo continuativo. Da Settembre cerco disponibilità 2/3 volte la settimana per andare a prendere nostro figlio direttamente alla scuola elementare ( a piedi o in bici, essendo la scuola in centro storico ) e stare con lui nel pomeriggio ( la casa è sempre in centro storico). L'orario di ritiro scuola è 15.30/16.20. Qualche volta potrebbe capitare di doverlo portare ad attività extra scolastiche e, una volta portato, non ci sarebbe bisogno di attendere la fine dell'attività. Vorremmo una persona che ci possa dare continuità per tutto il prossimo anno scolastico, che abbia energia e abbia piacere nel seguire un bimbo nei compiti e nel gioco. Nei mesi estivi avremmo bisogno non tutte le settimane, ma sarebbe l'opportunità per conoscere le abitudini familiari e il bambino. Per comodità e logistica preferiamo una persona che abiti in centro storico o vicino.


Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Elementari

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 23 maggio 2023

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
24 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Aiuto compiti

0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Quando hai ricevuto un invito di referenza dal membro, ecco dove verrà visualizzata la tua referenza.


Caricamento in corso...

Ingrid: fornito

Indirizzo email
Account Facebook
Account LinkedIn

Attività

Membro da
Gennaio 2022
L'ultima attività
Messaggi con risposta
-
Tempo di risposta medio
-
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo


Scopri altre opzioni a Reggio nell'Emilia e dintorni


Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Reggio nell'Emilia: Ingrid
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti