Ho 2 bambine di 4 e 10 anni. Sono molto intraprendenti, curiose e soprattutto la piccola molto ostinata! Avrei bisogno di una ragazza che si prendesse cura di loro, con pazienza e determinazione r che facesse fare i compiti alla maggiore ( soprattutto studiare ) 2 pomeriggi la settimana, in mia assenza.

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Creativo/a
  • Affettuoso/a

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Età prescolare
  • Elementari

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 17 aprile 2023

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
  • Tata
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
7 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Aiuto compiti

0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Una volta contattato questo utente, qui è dove apparirà la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Quando hai ricevuto una richiesta di referenza da parte dell'utente, ecco dove verrà visualizzata la tua referenza.


Caricamento in corso...

Martina: fornito

Indirizzo email
Account Facebook
573 Amici

Attività

Membro da
Aprile 2023
L'ultima attività
Messaggi con risposta
-
Tempo di risposta medio
-
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo


Scopri altre opzioni a San Miniato e dintorni


8,00 €/ora
Tariffa oraria di babysitting

8,00 €/ora
Tariffa oraria di babysitting

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti