Consigli per il primo contatto con la famiglia

Consigli per il primo contatto con la famiglia

Di Babysits, 2 minuti di lettura

Incontrare la famiglia con cui lavorerai per la prima volta può essere emozionante. Qui forniamo suggerimenti su come ottenere il massimo dal primo contatto con la famiglia.

Incoraggiamo vivamente le babysitter ad incontrare in anticipo i genitori e i bambini. Per la tua sicurezza, ti consigliamo di chiedere ai genitori di incontrarsi in uno spazio pubblico e di portare qualcuno con te.

Dovresti anche prenderti del tempo per sentirti a tuo agio con l'altra parte, anche se questo significa incontrarsi più volte prima del primo giorno. I genitori possono anche chiederti di fare da babysitter al loro bambino mentre sono a casa. In questo modo, possono conoscere meglio il tuo stile come babysitter e tu puoi fare loro delle domande. Se scegli di fare da babysitter al bambino a casa tua, assicurati che i genitori abbiano già visitato la tua casa almeno una volta prima di iniziare a fare da babysitter per loro.

Se l'incontro è andato bene e vuoi fare da babysitter per la famiglia, ti consigliamo di chiarire tutti i dettagli importanti prima di iniziare a fare da baby-sitter in modo da essere più preparato. È possibile utilizzare il nostro [modulo di assunzione] (/fiducia/modulo di assunzione/) come linea guida.

Babysits fornisce un servizio di messaggistica privato per facilitare la comunicazione tra gli utenti. È essenziale che tu comunichi prima con altri utenti tramite Babysits, finché non ti senti abbastanza a tuo agio per scambiare le informazioni di contatto con loro e passare ad altre piattaforme di messaggistica. Tieni presente che non possiamo aiutarti con reclami relativi a messaggi inviati esternamente al nostro servizio di messaggistica, in quanto non avremo una registrazione dello scambio. Se usi un'altra piattaforma di messaggistica, è a tuo rischio e pericolo!