5 step per trovare la babysitter perfetta

5 step per trovare la babysitter perfetta

Di Babysits, 3 minuti di lettura

Trovare una babysitter è un’impresa ardua? Lo sapevi che su Babysits la puoi trovare online evitando tutta la burocrazia tipica di un’agenzia? Scopri come!

Sono 5 i passaggi che devi seguire per trovare un o una babysitter affidabile che possa prendersi cura dei tuoi figli:

Babysitter cercasi? Segui questi 5 semplici passaggi

Babysitter cercasi - 1. Quali sono le tue esigenze?

  • Vuoi che un(a) babysitter lavori regolarmente per te?
  • O cerchi semplicemente una persona a chiamata?

Sulla base dei tuoi impegni e delle tue esigenze, specifica nel tuo profilo che tipo di babysitter ti serve.

In questo modo, non solo sarai trasparente, ma le possibilità di essere contattato da babysitter che rispettano i tuoi requisiti saranno maggiori!

Babysitter cercasi - 2. Quali sono i tuoi requisiti?

Sul tuo profilo fai sapere ai/alle babysitter quando ne hai effettivamente bisogno, quali compiti bisogna svolgere e quanto sei disposto/a a pagare.

Inoltre, non dimenticare nel profilo anche le seguenti informazioni:

Sii più specifico possibile perché solo così attirerai l'attenzione dei fornitori di assistenza all’infanzia che soddisfano al meglio le tue esigenze.

Babysitter cercasi - 3. Pronto/a a cercare?

Sulla homepage di Babysits, clicca su “cerco babysitter” in alto a sinistra per vedere la gamma di babysitter disponibili nella tua area. Puoi selezionare gli appositi filtri come:

Babysitter cerasi - 4. Quali caratteristiche sono più importanti per te?

È importante scegliere qualcuno che si adatti alle esigenze della propria famiglia. Il più delle volte i genitori cercano un(a) babysitter la cui disponibilità corrisponda alle loro. Tuttavia, è importante anche tenere in considerazione recensioni e referenze e gli anni di esperienza.

Babysitter cercasi - 5. Ora sei pronto/a ad assumere!

Una volta che hai usato il servizio di messaggistica di Babysits, prenota un appuntamento con quelli con cui hai avuto una buona sensazione e iniziate a conoscervi meglio di persona.

Tieni tuttavia presente che soprattutto i tuoi figli devono sentirsi a proprio agio con il o la babysitter. Pertanto portali con te all'incontro conoscitivo.

Se senti che hai a che fare con la persona giusta, allora il gioco è fatto! Ti basterà decidere il primo giorno di lavoro e iniziare questa esperienza!


Hai un evento a cui partecipare o una importante riunione di lavoro e non sai a chi affidare i tuoi bambini? Iscriviti a Babysits e inizia a cercare babysitter, tate o educatori nella tua zona in pochi semplici passaggi!