La Babysitter del Mese - Eline

La Babysitter del Mese - Eline

Di Babysits
3 minuti di lettura

Ogni mese eleggiamo una nuova Babysitter del Mese! La Babysitter del Mese è una babysitter che lavora per Babysits e che ha ricevuto feedback positivi dalle famiglie sulla nostra piattaforma. Incontra le nostre babysitter con esperienza su Babysits e conosci Eline, la Babysitter del Mese.

Questo mese abbiamo intervistato Eline di Geraardsbergen per saperne di più su di lei e sul suo passato come baby sitter.

Citazione babysitter del mese

Quando hai iniziato a lavorare come babysitter?

Già da quando ero più piccola mi piaceva passare del tempo con i bambini e ho sempre amato prendermi cura dei miei fratellini. Ho anche avuto l’opportunità di fare da babysitter regolarmente per i bambini di amici e parenti e giocare con loro.

Dopo un po’ di anni, ho deciso di iscrivermi a Babysits per lavorare come babysitter regolarmente e per diverse famiglie. E’ una decisione che non ho mai rimpianto.

Quanto spesso lavori come babysitter?

La frequenza con cui lavoro come babysitter è variabile. C’è una parte che mi piace molto del lavorare come babysitter. Ho modo di decidere per me stessa quanto lavorare, ed è molto comodo per bilanciare studio e lavoro. Di solito, scelgo di lavorare come babysitter almeno una volta per settimana, a volte più spesso.

babysitter

Quanti anni hanno i bambini di cui ti prendi cura, e cosa ti piace di più dei bambini di questa età?

Faccio da babysitter a bambini di diverse età, dai 2 ai 12 anni, non penso che potrei scegliere un’età che mi piace di più. I bambini più piccoli richiedono più attenzione, ma mi piace perché sono così dolci e carini! Fare da babysitter ai bambini più grandi è anche molto bello. Spesso, hanno tantissimi hobby che mi spiegano e condividono con me, e si possono avere delle conversazioni molto interessanti.

Cosa ti piace del lavorare come babysitter?

La flessibilità di questo lavoro è un grande vantaggio. A parte questo mi rende davvero appagata rendere i bambini felici. Mi piace moltissimo conoscere i bambini, scoprire i loro hobby ed interessi, in modo da poter assicurarmi di farli divertire mentre stiamo insieme. È davvero fantastico rendersi conto che la tua presenza può avere un impatto così positivo sulla vita di un bambino.

Qual è la tua migliore esperienza come babysitter?

La mia migliore esperienza come babysitter è sentire che i bambini hanno sentito la mia mancanza. Penso che sia dolcissimo che i bambini mi pensino anche quando non sono con loro e questo mi da la giusta motivazione per continuare a farlo. Conservo tutti i miei ricordi con i bambini, per esempio la prima volta che hanno disegnato qualcosa per me, o quando abbiamo ballato insieme le loro canzoni preferite.

Frase babysitter del mese

Ti è piaciuta la nostra intervista con la Babysitter del mese Eline? Allora devi dare un’occhiata alla Babysitter del Mese Clizia da Venezia o ai nostri altri articoli!

Ti abbiamo convinto a cercare una super babysitter o un lavoro come babysitter nelle tue zone? Dai un’occhiata alle babysitters nella tua zona e lavori per babysitter nella tua zona!