Test per babysitter

Test per babysitter

Nuovo

Di Babysits, 7 minuti di lettura

Condividi:

Pensi che lavorare come babysitter sia il lavoro giusto per te? Ti senti a tuo agio a cambiare pannolini o a cucinare dei pasti? Ti diverti a giocare coi bambini? Fai questo breve test per dimostrare agli altri la tua conoscenza! Sei pronto/a?

Questo test consiste di 11 domande che coprono il tema: "Come prendersi cura dei bambini mentre si lavora come babysitter". Tieni presente che solo una risposta è corretta, per cui prenditi il tempo necessario per scegliere quella giusta! Prima di iniziare il test, prendi carta e penna (anche una matita va bene) per annotare man mano le tue risposte!

Domanda 1. Devi fare da babysitter a una bambina di 3 anni che vuole giocare coi suoi giocattoli. Come reagisci?

Domanda 2. Sei arrivato alla casa dove farai da babysitter. Devi prenderti cura di un bambino di 2 anni che non è mai stato lasciato con un(a) babysitter prima d'ora. Dopo che i genitori se ne sono andati, il bambino inizia a piangere. Cosa fai?

Domanda 3. La ragazzina a cui stai facendo da babysitter vuole mostrarti il video della sua canzone preferita su Youtube, perchè vuole ballarla insieme a te. Cosa pensi sia meglio fare?

Domanda 4. I 3 bambini piccoli a cui stai facendo da babysitter stasera sono molto carini. Ti fai dei selfie con loro. Cosa fai?

Domanda 5. È ora di cena. Sei seduto a mangiare con i bambini, ma uno di loro è schizzinoso. Tiene la bocca chiusa e si rifiuta di mangiare qualsiasi cosa. Cosa fai?

Domanda 6. Stai tenendo un bambino di 6 mesi per la prima volta. È ora di dargli da mangiare. Come riscaldi il biberon?

Domanda 7. I genitori sono in ritardo e ti hanno mandato un messaggio chiedendo di far dormire il piccolo. Come posizioni il bambino?

Domanda 8. Il bambino di sei anni di cui ti prendi cura si è allontanato mentre stavi mettendo a dormire sua sorella. Lo trovi in cucina con sapone per lavastoviglie in bocca e mani. Cosa fai?

Domanda 9. Due fratelli a cui stai facendo da babysitter iniziano a litigare. Come calmi la situazione?

Domanda 10. È ora di andare a letto, ma i bambini non vogliono ancora andare a dormire. Cosa fai?

Domanda 11. Se il bambino è annoiato, quali attività gli proponi?


Congratulazioni il test è finito!

Scopri che tipo di babysitter sei: babysitter test

Anche se il lavoro da babysitter non sembra essere il lavoro che fa per te, ma sei davvero motivato/a a imparare, dovresti leggere alcuni dei nostri articoli che trovi nelle Risorse della community per apprendere meglio come prendersi cura dei bambini:

Pertanto, indipendentemente dal punteggio che hai ottenuto, puoi sempre seguire i nostri consigli per diventare un(a) babysitter ideale! Se sei motivato/a, tutto è possibile!