Come lavoriamo

Babysits è una piattaforma comunitaria che mette in contatto genitori e babysitter

Il nostro modello è semplice

Cerca una babysitter o un lavoro per babysitter, mettiti in contatto e organizza un appuntamento. Con una piattaforma facile da usare, l’efficiente servizio clienti e una community di utenti sempre più grande, Babysits è il modo più semplice per trovare e pianificare i servizi di assistenza all'infanzia.

Aiutiamo i genitori

Aiutiamo i genitori creando la migliore esperienza di ricerca. Con tante opzioni di ricerca, è facile trovare la babysitter perfetta per la tua famiglia. Facilitiamo poi la comunicazione tra te e la babysitter più adatta attraverso il nostro servizio di messaggistica intuitivo e il nostro planner per gli appuntamenti. Queste funzionalità ti consentono di fare velocemente un’ottima selezione!

Aiutiamo le babysitter

Aiutiamo le babysitter fornendo flessibilità, libertà e opportunità. Non prendiamo commissioni e ti diamo il potere di negoziare le tue ore e il tuo stipendio con i genitori. Con il nostro sistema di badge, puoi aumentare la tua visibilità verso i genitori e moltiplicare le tue possibilità di trovare il lavoro perfetto. In breve, la nostra piattaforma ti consente di essere il capo di te stesso.

Prezzi

La piattaforma Babysits è completamente gratuita per le babysitter. Ai genitori e alle agenzie chiediamo una piccola commissione per poter contattare le babysitter.

Maggiori informazioni sui prezzi

È importante notare che Babysits non è un'agenzia di assistenza all'infanzia. Invece, diamo a te la capacità di agire. Il nostro obiettivo è quello di mettere in contatto genitori e baby-sitter in modo che l'offerta e la domanda di servizi di assistenza all'infanzia possano essere abbinate nel modo più efficiente. Babysits non seleziona i membri della piattaforma. Ciò significa che i membri della community sono responsabili della selezione, del colloquio e della propria scelta.