Tata a Roma: Yara

Yara

Tata a Roma: Yara

Yara

Età
24
Tariffa oraria
10,50 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hello! I am Yara. A 24 Dutch girl. Im looking for a nanny/babysitting job here in Roma! I have been working as a babysitter since I was 12, and I have always enjoyed working with children. I have worked with ages from newborn to teenagers. I am currently Studying goldsmithing/ jewellery making for 1,5 days in the week. I have worked as an au pair for a very sweet family in Australia. I was responsible..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Amichevole

Esperienza
> 9 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Yara ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 30 ottobre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Olandese
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Film

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Tata a Roma, Roma, Lazio
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Ottobre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Tata a Roma: Yara
Età
24
Tariffa oraria
10,50 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.