Babysitter a Cazzago San Martino: Chayma

Chayma

Babysitter a Cazzago San Martino: Chayma

Chayma

Età
33
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una donna tunisina seria e responsabile, attualmente alla ricerca di qualsiasi tipo di lavoro onesto. Sono laureata e ho lavorato nel mio Paese come tecnico superiore in ostetricia (sage-femme). Ho esperienza in diversi settori: • Cura dei bambini • Assistenza agli anziani • Lavori domestici • Pulizie • Aiuto in cucina • Supporto nelle attività quotidiane Sono una persona affidabile, veloce..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Sportivo/a
  • Creativo/a

Esperienza
> 9 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Chayma può fornire assistenza ai bambini con bisogni speciali. Contatta Chayma per verificare le sue certificazioni. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Asma
  • Disturbo oppositivo provocatorio e disturbi della condotta (DOP / DC)
  • Diabete
  • Disturbo del linguaggio
  • Allergie alimentari
  • Tic nervosi

Documento d'Identità ufficiale
Chayma ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Chayma è certificato in pronto soccorso. Contatta Chayma direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 20 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Arabo
  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
  • Tedesco

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni mediche professionali
Dettagli sull'istruzione
Ostetrica

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Cazzago San Martino, Brescia, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Novembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Cazzago San Martino: Chayma
Età
33
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.