Come funziona

Come funziona

Babysits è una piattaforma online che mette in contatto i genitori con le babysitter

Perché usare Babysits?

Non importa che tu sia alla ricerca di una babysitter o di un lavoro di babysitting, Babysits rende qualsiasi processo facile e trasparente. Hai il controllo totale del tuo profilo, dei prezzi, di chi scegliere con cui lavorare e di come interagire con gli altri utenti della piattaforma.

Ti diamo il controllo

Leggi le recensioni e i profili dettagliati con le verifiche degli utenti affidabili. Seleziona, intervista ed effettua la tua scelta. Pianifica e paga gli appuntamenti tramite la piattaforma. Babysits renderà agevole ogni passaggio, dal trovare un(a) babysitter o un lavoro come babysitter, alla pianificazione degli appuntamenti.

La tua scelta di babysitting in 3 passaggi

Inspect profiles and users carefully

1. Cerca

Leggi le recensioni e i profili nel dettaglio. Cerca e offri lavoro occasionale, dell'ultimo minuto, part-time o full-time

Communicate through Babysits

2. Contatta

Seleziona, richiedi un colloquio e decidi. I genitori non pagano finché non contattano una babysitter. Le babysitter possono contattare i genitori gratis.

Plan your appointments through Babysits

3. Richiedi e paga le prenotazioni

I genitori pianificano e pagano le prenotazioni attraverso Babysits e la babysitter riceve i soldi dopo l'appuntamento di babysitting.

È importante notare che Babysits non è un'agenzia di assistenza all'infanzia. Al contrario, sei te il/la responsabile delle tue stesse scelte. Babysits non effettua controlli sugli utenti della piattaforma. Ciò significa che gli stessi utenti della community sono responsabili della selezione, dei colloqui e della scelta.