Standard della community di Babysits

"Su Babysits, crediamo che connettere i fornitori di assistenza bambini fidati con le famiglie possa aiutare ogni genitore a sentirsi sicuro e supportato nel proprio percorso di cura dei bambini."

Perché i nostri Standard della Community sono essenziali

Quando si tratta di bambini, la fiducia e la sicurezza vengono prima di tutto. Ecco perché ci aspettiamo che ogni membro della nostra comunità mantenga i più alti standard di cura, rispetto e onestà in tutte le interazioni.

"Questi standard definiscono cosa significa far parte di Babysits. Poiché il benessere dei bambini è la nostra priorità assoluta, adottiamo una politica di tolleranza zero per qualsiasi comportamento che comprometta sicurezza o fiducia. Babysits non è per tutti, ed è quello che rende forte la nostra comunità."

Grazie per aiutarci a creare uno spazio dove famiglie e assistenti all'infanzia possono connettersi con fiducia. Insieme rendiamo l'assistenza all'infanzia più affidabile, attenta e sicura. Benvenuti nella famiglia Babysits!

Per la tua sicurezza, utilizza Babysits per comunicare e pagare. Supporto e recensioni sono disponibili solo in questo modo. Per saperne di più

Standard fondamentali della community

Sicurezza prima di tutto.

Metti il benessere e la sicurezza dei bambini al primo posto in ogni decisione che prendi.

Comunica apertamente e sinceramente

"Condividi le informazioni in modo onesto e tempestivo. Fai domande quando hai bisogno di aiuto. Assicurati di comunicare tutte le informazioni rilevanti."

Gentilezza e rispetto.

Tratta tutti con gentilezza e comprensione. Riconosci che ogni famiglia e ogni caregiver sono diversi. Rispetta tutte le origini, rispetta i limiti, e tratta sempre gli altri con cura.

Trattatevi come una famiglia.

Quando ti prendi cura dei bambini, fornisci attenzione amorevole e rispetta le routine familiari. Quando accogli i caregiver nella tua casa, trattali come una famiglia, comunica chiaramente e mostra apprezzamento. Questo crea una comunità in cui tutti si sentono valorizzati e supportati.

Standard dei caregiver

Prendersi cura dei bambini è una responsabilità seria. Le famiglie si affidano a te per fornire cura sicura, affidabile e rispettosa in loro assenza. Accogli che ogni famiglia è diversa. È ciò che rende la cura sia impegnativa che gratificante. Indipendentemente dalle routine o aspettative della famiglia, metti sempre il benessere dei bambini al primo posto, rispetta la loro casa e comunica apertamente con i genitori.

  1. Parla apertamente e preparati.

    • Conferma gli orari di arrivo, i dettagli di contatto e le esigenze specifiche dei bambini con i genitori in anticipo.
    • Rispetta i termini e le tariffe concordati una volta confermata la prenotazione.
    • Arriva puntuale e informa i genitori il prima possibile se arrivi in ritardo.
    • Fornisci un preavviso di 24 ore se annulli inaspettatamente.
    • Sii sincero riguardo a chi sei, mantieni la comunicazione all'interno della piattaforma Babysits e proteggi le informazioni personali.
  2. Mantieni le cose sicure e professionali.

    • Prendi precauzioni ragionevoli per la sicurezza, come incontrare le famiglie in un luogo pubblico, condividere i dettagli del lavoro con una persona fidata e controllare le recensioni delle famiglie sulla piattaforma.
    • Vesti in modo appropriato ed evita abiti con linguaggio o immagini offensive.
    • Chiedi ai genitori all'arrivo se hanno aspettative oltre la cura dei bambini (ad es. pulizie leggere, cucina, telefonate).
    • Non consumare alcol, non assumere droghe e non assumere comportamenti dannosi durante l'assistenza.
    • Non invitare amici o aprire la porta a sconosciuti senza il permesso dei genitori.
    • "Sii amichevole e premuroso mentre rispetti le regole e le aspettative familiari."
    • Essere pronti a mostrare un'identificazione valida su richiesta.
  3. Seguire le routine familiari e rispettare la loro casa.

    • Segui sempre le istruzioni dei genitori e rispetta le routine familiari come orari del sonno, regole della casa e tradizioni.
    • Sii flessibile e adatta lo stile a ciò che funziona meglio per ogni famiglia.
    • Lascia la casa nelle stesse condizioni in cui era all'arrivo e non prendere mai nulla che non sia tuo.
  4. Affronta i problemi con cura e onestà

    • Assumi la piena responsabilità dei bambini durante il lavoro.
    • Contatta i genitori quando non sei sicuro delle situazioni.
    • Non usare mai punizioni fisiche o verbali.
    • Contatta i genitori immediatamente quando sorgono problemi che non possono essere gestiti. In caso di serie emergenze di sicurezza, chiama prima i servizi di emergenza (come polizia o ambulanza), poi informa i genitori.
    • Metti sempre al primo posto la sicurezza e il benessere dei bambini e dimostra cura e gentilezza.
  5. Comunica apertamente dopo ogni lavoro.

    • Riporta onestamente come si sono comportati i bambini e qualsiasi problema si sia verificato.
    • Aspettati un pagamento equo e risolvi eventuali preoccupazioni entro un tempo ragionevole.
    • Segnala comportamenti inappropriati a Babysits e lascia recensioni utili per altri caregiver.

Standard familiari

Accogliere un educatore nel tuo ambiente domestico è una responsabilità significativa. Come famiglia, imposti il tono per un'esperienza di cura sicura, rispettosa e positiva. Accogli il fatto che ogni educatore porta le proprie forze ed esperienze. Questo è ciò che rende la cura dei bambini unica e gratificante. Per costruire fiducia e garantire la miglior cura per il tuo bambino, comunica chiaramente le aspettative, rispetta il ruolo dell'educatore e fornisci le informazioni di cui ha bisogno per avere successo.

  1. Comunica chiaramente e stabilisci le aspettative.

    • Fornire dettagli di contatto (numeri di telefono, contatti di emergenza) e condividere orari del sonno, routine e istruzioni necessarie sui farmaci.
    • Comunica chiaramente istruzioni e aspettative.
    • "Concorda su pagamento, mansioni e orario prima che il lavoro inizi."
    • Se prevedi assistenza oltre alla cura dei bambini (ad es. pulizia, cucina), informa il caregiver in anticipo.
  2. Mantieni standard professionali e sicurezza.

    • Fornisci un preavviso di 24 ore se annulli inaspettatamente.
    • Sii sincero su chi sei, mantieni la comunicazione all'interno di Babysits e proteggi le informazioni personali.
    • Mantenere relazioni di lavoro rispettose pur essendo calorosi e premurosi.
    • "Chiedi di vedere il documento d'identità per verificare che la loro identità corrisponda al profilo, se necessario."
  3. Sostieni i fornitori di childcare durante l'assistenza

    • Cerca di essere raggiungibile durante il lavoro, o fornisci un contatto alternativo.
    • Tratta i fornitori di assistenza con rispetto e apprezzamento per l'importante cura che forniscono e assicurati che si sentano a proprio agio e supportati.
    • Rispetta il miglior giudizio del tata nelle situazioni di emergenza.
    • Aggiorna il tata se torni tardi.
  4. Gestisci il pagamento e il feedback in modo equo.

    • Puoi annullare la tua prenotazione prima che inizi o entro i primi 60 minuti. Dopo, pagherai per l'intero tempo concordato, anche se la prenotazione termina prima.
    • Risolvi eventuali preoccupazioni riguardo alle prestazioni lavorative entro un tempo ragionevole.
    • Segnala comportamento inappropriato del caregiver a Babysits.
    • Lascia una recensione per il/la babysitter per aiutare altri genitori.

Violazioni

Sappiamo che tutti a volte commettono degli errori. La nostra comunità è basata su fiducia, apprendimento e seconde possibilità. Tuttavia, quando i nostri standard non vengono rispettati, influisce sulla sicurezza e fiducia che rendono Babysits una grande piattaforma. Ecco come gestiamo le diverse situazioni:

  1. Piccoli Errori

    Questi sono errori involontari che possono capitare a chiunque:

    Esempi

    • Arrivare in ritardo senza preavviso
    • Dimenticarsi di seguire una regola della casa
    • Piccola incomprensione sulle aspettative
    • Non rispondere ai messaggi entro un tempo ragionevole

    Cosa succede

    Ti contatteremo per capire cosa è successo e aiutarti a evitare che accada di nuovo. Aggiungeremo una nota al tuo profilo e forniremo indicazioni. Tutti meritano l'opportunità di imparare e migliorare. Più Piccoli Errori possono essere considerati Violazioni di Fiducia.

  2. Violazioni della Fiducia

    Questi comportamenti infrangono la fiducia su cui si basa la nostra comunità:

    Esempi

    • "Mancanza di onestà sui propri titoli o bisogni"
    • Comportamento inappropriato con bambini o famiglie
    • Discriminazione o comunicazione irrispettosa basata su caratteristiche personali o background
    • "Portare ospiti non autorizzati o lasciare i bambini incustoditi"
    • Condivisione di informazioni personali al di fuori della piattaforma
    • Non comunicare incidenti o problemi
    • Modificare le tariffe concordate, il programma o i termini di lavoro dopo la prenotazione senza consenso reciproco
    • Comportamento offensivo o irrispettoso verso i membri del team di supporto Babysits

    Cosa succede

    Il tuo account verrà sospeso durante la nostra indagine. Se confermiamo una violazione, il tuo account verrà chiuso definitivamente. Non potrai iscriverti di nuovo.

  3. Problemi di Sicurezza

    Queste situazioni mettono a rischio bambini, famiglie o membri della comunità:

    Esempi

    • Qualsiasi forma di danno, minacce o comportamento non sicuro
    • Uso di alcol o sostanze durante la cura
    • Lasciare i bambini in situazioni pericolose
    • Furto o danni intenzionali
    • Condividere foto o dettagli su famiglie/caregiver sui social media

    Cosa succede

    Il tuo account verrà immediatamente sospeso e daremo priorità alla nostra indagine. Se confermiamo una violazione, il tuo account verrà chiuso definitivamente. Non potrai iscriverti di nuovo.

Il nostro processo di revisione

Quando qualcuno segnala un problema, indaghiamo in modo equo e approfondito. Contattiamo tutte le persone coinvolte per capire cosa è successo. Il nostro obiettivo è sempre supportare la nostra comunità mantenendo tutti al sicuro.

Se sei mai preoccupato per una situazione, contattaci subito. Siamo qui per aiutarti, non per giudicare.

Assistenza clienti

Attenzione

Babysits fornisce strumenti di sicurezza per supportarti, ma sei sempre tu a decidere con chi collaborare. Ti incoraggiamo a esaminare i profili, controllare i riferimenti e incontrarti di persona prima del primo appuntamento. Affrontiamo i problemi che influenzano la sicurezza della piattaforma, sia sulla piattaforma che al di fuori. Quando necessario, possiamo limitare o rimuovere membri e collaboreremo con le forze dell’ordine per mantenere la nostra comunità sicura.

Fiducia e Sicurezza

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