Babysitter a Azzano San Paolo: Eleonora

Eleonora

Babysitter a Azzano San Paolo: Eleonora

Eleonora

Età
19
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao, mi chiamo Eleonora, ho 19 anni e sono una studentessa di medicina. Ho già avuto esperienze con i bambini in particolare come aiuto compiti e ripetizioni; mi piace passare il tempo con loro, farli giocare, aiutarli a fare i compiti, fare delle attività con loro. Sono una ragazza paziente, gentile e disponibile. Ho la patente, quindi sarei disposta a portarli ad attività nel pomeriggio, come..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Empatico/a
  • Creativo/a

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Elementari
  • Età prescolare
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Eleonora ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 4 ottobre 2025

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Ho frequentato il liceo scientifico con opzione seconda lingua spagnolo. Ora studio medicina.

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Azzano San Paolo, Bergamo, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Ottobre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Azzano San Paolo: Eleonora
Età
19
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.