Babysitter a Bergamo: Vera

Vera

Babysitter a Bergamo: Vera

Vera

Età
18
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

🌸Per anni e tutt'ora mi sono occupata dei miei tre fratelli piccoli (dai 3 ai 12 anni). So prendermi cura delle necessità dei bambini, basandosi sul gioco ma anche tranquillità. 🌸Da 10 anni faccio parte degli scouts grazie ai quali ho acquisito capacità di cura, responsabilità e intrattenimento di bambini più piccoli. 🌸Per due anni ho lavorato come babysitter ad una bambina di 8 anni, occupandomi..

Caratteristiche
  • Paziente
  • Amichevole
  • Creativo/a

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 6 febbraio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
Sì
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Liceo artistico in corso

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Bergamo, Bergamo, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Febbraio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Bergamo: Vera
Età
18
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.