Babysitter a Caivano: Teresa

Teresa

Babysitter a Caivano: Teresa

Teresa

Età
41
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una babysitter responsabile e paziente, con una particolare passione per la lettura e la creatività. Nonostante non abbia esperienza specifica con bambini, sono sempre pronta ad imparare e ad adattarmi alle esigenze di ogni famiglia. Sono a mio agio nell'aiutare con i compiti, cucinare e svolgere faccende domestiche. Essendo in possesso di patente e auto, posso facilmente raggiungere la vostra..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Creativo/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Elementari

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 24 agosto 2025

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la casa del(la) babysitter
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Completata

I miei superpoteri da babysitter

Leggere

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Caivano, Provincia di Napoli, Campania
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Caivano: Teresa
Età
41
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.