Babysitter a Caltanissetta: Anita

Anita

Babysitter a Caltanissetta: Anita

Anita

Età
19
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Mi presento sono Anita La Marca, una ragazza di 19 anni, sono di Caltanissetta, diplomata al Liceo Artistico. Sono affidabile, solare e ho un anno di esperienza nulla cura dei bambini. Amo stare a contatto con i bimbi e mi prenderò cura di loro con amore e tanta creatività. Insieme potremmo divertirci e fare: -Giochi educativi e attività creative; -Disegnare, utilizzare la pittura, la tempera,..


Esperienza
< 1 anno

Documento d'Identità ufficiale
Anita ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 10 ottobre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni


I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Caltanissetta, Caltanissetta, Sicilia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Facebook

Attività

Membro da
Marzo 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Caltanissetta: Anita
Età
19
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.