Babysitter a Chieri: Elisabetta

Elisabetta

Babysitter a Chieri: Elisabetta

Elisabetta

Età
59
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una life coach, esperta in relazioni. Sono una baby sitter anche io mamma di fue figli maschi. Amo le regole di base di educazione e rispetto. Penso che i bambini vadano responsabilizzati per poter sviluppare indipendenza. Penso vhe il gioco sia fondamentale per la loro crescita in un ambiente sereno. Devono poter sperimentare. Mi occupo di ogni fascia di età dei bambini.

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Fantasioso/a

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Elisabetta può fornire assistenza ai bambini con bisogni speciali. Contatta Elisabetta per verificare le sue certificazioni. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Sordi e ipoudenti
  • Ritardo globale dello sviluppo
  • Disturbo del linguaggio
  • Disturbo dello sviluppo della coordinazione
  • Disabilità visiva
  • Allergie alimentari

Documento d'Identità ufficiale
Elisabetta ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Elisabetta è certificato in pronto soccorso. Contatta Elisabetta direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 1 marzo 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
Diploma

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare

Posizione

Babysitter a Chieri, Torino, Piemonte
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 15
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2023
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Chieri: Elisabetta
Elisabetta
Età
59
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.