Babysitter a Lodi: Alessia

Alessia

Babysitter a Lodi: Alessia

Alessia

Età
19
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Sono Alessia, ho 19 anni e sto studiando medicina veterinaria. Da diversi anni d'estate sono animatrice ai campi estivi e fino allo scorso anno tenevo i bambini (5-7 anni) dell' oratorio il sabato pomeriggio, quindi pazienza e creatività sono state a lungo allenate!

Caratteristiche
  • Empatico/a
  • Paziente
  • Amichevole

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Elementari

Certificato di primo soccorso
Alessia è certificato in pronto soccorso. Contatta Alessia direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 19 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Mi sono diplomata nel 2025 al liceo scientifico con una votazione di 100/100

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Lodi, Lodi, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Gennaio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Lodi: Alessia
Età
19
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.