Babysitter a Mazara del Vallo: Giuditta

Giuditta

Babysitter a Mazara del Vallo: Giuditta

Giuditta

Età
24
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao a tutti! Sono una babysitter e Docente di Scuola Secondaria Superiore, con oltre 5 anni di esperienza nel prendermi cura di bambini di tutte le età, dai neonati ai ragazzi. Sono una persona responsabile, divertente e creativa, con molte abilità che possono intrattenere i vostri piccoli: so disegnare, leggere, parlare diverse lingue come francese, inglese e italiano, realizzare lavoretti creativi..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Divertente
  • Creativo/a

Esperienza
> 5 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Giuditta ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 28 febbraio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Esperanto
  • Francese
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Ho conseguito il diploma di Perito Chimico-Biologico Sanitario e sono iscritta all’uni di Lingue

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Mazara del Vallo, Trapani, Sicilia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 73
Account Apple

Attività

Membro da
Settembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Mazara del Vallo: Giuditta
Età
24
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.