Babysitter a Monsummano Terme: Dorella

Dorella

Babysitter a Monsummano Terme: Dorella

Dorella

Età
61
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao ! Mi chiamo Dorella e sono una baby/sitter da ormai 18 anni. Mi sono occupata di bambini anche piccolissimi (dai primi giorni di vita) a più grandicelli 13/14 anni. Riesco ad entrare in sintonia con i bambini a seconda della loro età , seguendo passo passo i loro bisogni. Sono dolce ma ferma. Mi definiscono una persona buona, semplice, onesta e seria. Sono sicura che riuscirei ad affezionarmi..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Divertente
  • Premuroso/a

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Certificato di primo soccorso
Dorella è certificato in pronto soccorso. Contatta Dorella direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 6 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
Attuale

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Monsummano Terme, Pistoia, Toscana
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email

Attività

Membro da
Settembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Monsummano Terme: Dorella
Età
61
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.