Babysitter a Montelupo Fiorentino: Rachele

Rachele

Babysitter a Montelupo Fiorentino: Rachele

Rachele

Età
18
Tariffa oraria
12,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una ragazza di 17 anni, creativa e paziente. Anche se non ho molta esperienza come babysitter, ho già avuto modo di prendermi cura di bambini in età prescolare. Sono una persona calma e mi piace molto fare lavoretti manuali, giocare con i bambini e ascoltare musica insieme a loro. Sono anche in possesso del certificato di primo soccorso. Sono disponibile a prendermi cura dei bambini presso la..

Caratteristiche
  • Creativo/a
  • Calmo/a
  • Paziente

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Rachele ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Rachele è certificato in pronto soccorso. Contatta Rachele direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 16 settembre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Mi sono fermata alle 2 superiore

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare

Posizione

Babysitter a Montelupo Fiorentino, Provincia di Firenze, Toscana
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Settembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Montelupo Fiorentino: Rachele
Età
18
Tariffa oraria
12,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.