Babysitter a Mortara: Dehemi

Dehemi

Babysitter a Mortara: Dehemi

Dehemi

Età
20
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

I'm a 20-something babysitter with a versatile skill set. I'm fluent in English, Italian, and Sinhalese, and I have experience caring for children of all ages, from preschoolers to teenagers. While I don't have any formal first aid training, I'm responsible, friendly, and sporty, with a knack for engaging kids through reading, crafting, and games. I'm comfortable with pets, chores, and even helping..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Amichevole
  • Sportivo/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Elementari
  • Età prescolare
  • Adolescente

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 25 ottobre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Singalese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Completed

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Mortara, Pavia, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Ottobre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Mortara: Dehemi
Età
20
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.