Babysitter a Napoli: Francesca

Francesca

Babysitter a Napoli: Francesca

Francesca

Età
22
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Francesca, ho 22 anni, sono laureata in sociologia presso l'università di Catania, sto ora conseguendo una laurea magistrale in scienze pedagogiche. Sono una ragazza molto socievole, che ama stare a contatto con i bambini. Ho lavorato in un asilo nido, stando a contatto con tanti bambini contemporaneamente, inoltre per tutti i tre anni di università ho svolto il lavoro di babysitter e dopo..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Loquace
  • Calmo/a

Esperienza
> 4 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Francesca ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 12 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
Laureata in triennale di sociologia e sto conseguendo una magistrale in scienze pedagogiche

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Napoli, Provincia di Napoli, Campania
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2021
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Napoli: Francesca
Età
22
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.