Babysitter a Samarate: Laura

Laura

Babysitter a Samarate: Laura

Laura

Età
21
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao, mi chiamo Laura, ho 20 anni e amo stare con i bambini. Sono una persona molto paziente, responsabile e affidabile. Con i piccoli so come creare un ambiente sereno e divertente, e adoro cucinare per loro. Sono anche molto creativa, mi piace inventare giochi e attività che stimolino la loro fantasia. Mi prendo cura dei bambini con tanto amore e attenzione, perché credo che ogni bambino meriti..


Esperienza
> 4 anni

Documento d'Identità ufficiale
Laura ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 febbraio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Ho un diploma professionale. Ho avuto esperienza con bambini piccoli in famiglia (fratelli/cugini)

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Samarate, Varese, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Giugno 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Samarate: Laura
Età
21
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.