Babysitter a Sangano: Francesca

Francesca

Babysitter a Sangano: Francesca

Francesca

Età
25
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una baby-sitter venticinquenne, con 2 anni di esperienza nel prendermi cura di bambini di ogni età, dai neonati agli adolescenti. Sono una persona responsabile, paziente e calma. Le mie abilità includono il disegno, la lettura, le lingue, la realizzazione di lavoretti creativi, la musica e i giochi. Sono a mio agio con gli animali, la cucina, le faccende domestiche e posso anche dare una mano..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Calmo/a

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Elementari
  • Adolescente
  • Età prescolare
  • Neonato

Documento d'Identità ufficiale
Francesca ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 4 dicembre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Diploma di Maturità (per i servizi socio sanitari )

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Sangano, Torino, Piemonte
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Facebook

Attività

Membro da
Ottobre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Sangano: Francesca
Età
25
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.