Babysitter a Selargius: Alessandra

Alessandra

Babysitter a Selargius: Alessandra

Alessandra

Età
24
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Sono Alessandra ed ho 22 anni. Sono disponibile soprattutto la mattina, la sera lavoro in un azienda come segretaria. Sono automunita con mezzo proprio. Disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.


Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Alessandra ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 22 aprile 2024

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni


Mi sento a mio agio con

Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Selargius, Provincia di Cagliari, Sardegna
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Giugno 2023
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Selargius: Alessandra
Età
24
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.