Babysitter a Settimo Milanese: Beatrice

Beatrice

Babysitter a Settimo Milanese: Beatrice

Beatrice

Età
22
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Beatrice, ho 22 anni e sono una studentessa frequentante il quarto anno della facoltà di Giurisprudenza alla Statale di Milano. Ho già avuto esperienze brevi di babysitting con bambini di 3 e 12 anni e ho dato per 7 anni ripetizioni a bambini delle medie in tutte le materie. Sono una ragazza molto disponibile e solare e amo giocare con i bambini. Sono molto responsabile e flessibile con..


Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Elementari
  • Età prescolare
  • Neonato

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 18 ottobre 2025

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Facoltà Giurisprudenza

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Settimo Milanese, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple
Account Facebook
Account Google

Attività

Membro da
Settembre 2020
L'ultima attività
Messaggi con risposta
100%
Tempo di risposta medio
4 minuti

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Settimo Milanese: Beatrice
Età
22
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.