Babysitter a Vanzago: Rossella

Rossella

Babysitter a Vanzago: Rossella

Rossella

Età
16
Tariffa oraria
20,00 €/ora

Unisciti a Babysits per visualizzare questo profilo.

Ultima attività:

sono rossella, frequento il liceo scientifico, come sport pratico il nuoto agonistico che mi tiene impegnata dal lunedì al sabato tutti i pomeriggi e per questo le mie disponibilità sono principalmente alla sera. mi piace stare con i bambini e posso aiutarli anche con i compiti se necessario.

Caratteristiche
  • Empatico/a
  • Responsabile
  • Amichevole

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Elementari
  • Età prescolare

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 31 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
attualmente studio al liceo scientifico

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Vanzago, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Novembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Vanzago: Rossella
Età
16
Tariffa oraria
20,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.