Lavoro per babysitter a Canale Monterano: Marta

Marta

Lavoro per babysitter a Canale Monterano: Marta

Marta

Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Cerca tata o babysitter per le nostre tre figlie Camilla 5 anni, Elena 2 anni e mezzo e Beatrice 6 mesi. Cerchiamo qualcuno che le vada a prendere fuori scuola verso le 16 e rimanga con loro fino alle 19, dal lunedi al venerdi, offriamo e pattuiamo compenso mensile NON SU BASE ORARIA

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Amichevole
  • Giocoso/a

Numero di bambini
3
Età dei bambini
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Marta ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 9 marzo 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
  • Tata
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
1 volta

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Cucinare
Faccende domestiche

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Marzo 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Canale Monterano: Marta
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.