Babysitter a Azzano Decimo: Aylen

Aylen

Babysitter a Azzano Decimo: Aylen

Aylen

Età
17
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! ho 16 anni, quest'anno ne faccio 17, e mi piacerebbe molto lavorare come babysitter. Questo sia per avere una piccola mia indipendenza ma anche perché ho affinità con i bambini da sempre. Mi piace insegnare loro giochi o spiegarli materie scolastiche e penso di essere anche molto capace in questo, ho buoni metodi di insegnamento. Quest'estate ho frequentato come animatrice per un mese un centro..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Loquace
  • Amichevole
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Aylen e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Bambino
Nessun documento d'identità ufficiale caricato
Aylen non ha inviato un documento d'identità né completato i controlli di verifica della foto. La verifica è necessaria prima che Aylen possa inviare messaggi o rispondere. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 23 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
Sì
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Sono al terzo anno di liceo scientifico opzione scienze applicate al liceo le Filandiere.

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Azzano Decimo, Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email

Attività

Membro da
Gennaio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Azzano Decimo: Aylen
Età
17
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.