Babysitter a Bari: Ani

Ani

Babysitter a Bari: Ani

Ani

Età
24
Tariffa oraria
11,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Ani Sikharulidze, ho 25 anni e vengo dalla Georgia. Vivo in Italia da tre anni. Mia madre vive qui da sette anni. Negli ultimi tre anni ho lavorato nell'assistenza agli anziani con turni di 24 ore. Sono una persona molto responsabile, affidabile e aver terminato la scuola, in Georgia ho frequentato un programma biennale finanziato dall'Ambasciatore degli Stati Uniti (Programma Access), che..

Caratteristiche
  • Amichevole
  • Calmo/a
  • Premuroso/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 20 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Georgiano
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
University

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare

Posizione

Babysitter a Bari, Provincia di Bari, Puglia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Bari: Ani
Età
24
Tariffa oraria
11,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.