Babysitter a Brescia: Lucia

Lucia

Babysitter a Brescia: Lucia

Lucia

Età
17
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao a tutti! Sono una studentessa di 17 anni iscritta al 4° anno dell'istituto Socio-Sanitario a Brescia. Per me stare con i bambini non è solo un lavoretto, ma una vera passione che sto coltivando con gli studi! Ho già esperienza pratica grazie a uno stage formativo in un asilo nido, dove mi sono presa cura con amore sia di lattanti (sotto l'anno di età) sia di bimbi più grandi. Sono un'alleata..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Creativo/a
  • Empatico/a

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Lucia ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 25 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Socio-Sanitario

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Brescia, Brescia, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Brescia: Lucia
Età
17
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.