Babysitter a Cairo Montenotte: Lidia Pisano

Lidia Pisano

Babysitter a Cairo Montenotte: Lidia Pisano

Lidia Pisano

Età
32
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao, sono Lidia Pisano. Ho 32 anni, abito a Cairo Montenotte (SV) e sono automunita. Ho cresciuto il bimbo di un'amica (ragazza-madre lavoratrice) dalla nascita, fino ai 6 anni di età. Ho seguito un bimbo di 7 mesi e, in contemporanea, il suo fratellino di 3 anni (bagnetto, cambio pannolino, preparazione pappe, nanne, giochi...) durante la scorsa estate. Ho badato a una bimba di 18 mesi, per un anno..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Amichevole
  • Premuroso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Lidia Pisano e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 10 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Lidia Pisano ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Lidia Pisano dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Diploma di maturità

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google
Account LinkedIn

Attività

Membro da
Giugno 2022
L'ultima attività

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Cairo Montenotte: Lidia Pisano
Età
32
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.