Babysitter a Casagiove: Ailen

Ailen

Babysitter a Casagiove: Ailen

Ailen

Età
34
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Ailén, ho 34 anni. Sono laureata in Scienze della Formazione dell'Infanzia e sono madrelingua spagnola. Offro servizio di babysitting a domicilio Cerchi una persona affidabile per prendersi cura dei tuoi bambini? Offro servizio di babysitting presso il mio domicilio, in un ambiente sicuro, tranquillo e familiare. 🔹 Attenzione personalizzata 🔹 Esperienza con bambini 🔹 Ambiente pulito e..

Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Ailen e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 10 anni

Documento d'Identità ufficiale
Ailen ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Ailen dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 25 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni


I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Casagiove, Caserta, Campania
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Dicembre 2024
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Casagiove: Ailen
Età
34
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.