Babysitter a Cassano delle Murge: Matteo

Matteo

Babysitter a Cassano delle Murge: Matteo

Matteo

Età
17
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Mi chiamo Matteo, ho 17 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Ho scelto questo percorso perché mi appassiona conoscere le persone, capire i loro bisogni e, soprattutto, lavorare con i più piccoli. Grazie al progetto PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento), svolgo attività di alternanza scuola-lavoro a stretto contatto con bambini della scuola primaria e secondaria..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Empatico/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Matteo e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
general.experience.
Esperienza con età
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Matteo ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 7 luglio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Liceo Don Milani

I miei superpoteri da babysitter

Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Cassano delle Murge: Matteo
Età
17
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.