Babysitter a Cava de' Tirreni: Miriam Anna

Miriam Anna

Babysitter a Cava de' Tirreni: Miriam Anna

Miriam Anna Nuovo

Età
17
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! 😊 Sono una studentessa universitaria e mi piace molto stare con i bambini. Ho iniziato facendo pratica con mio fratello (che ormai è il mio piccolo “cliente” fisso 😂), con i miei cuginetti e con i figli di conoscenti. Ho anche fatto l'animatrice, quindi sono abituata a inventare giochi, lavoretti e attività per non annoiarsi mai! 🎨✨ Mi piace raccontare storie, giocare insieme e, quando serve,..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Creativo/a
  • Paziente
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Miriam Anna e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Miriam Anna ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 28 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Licelae al 4 anno

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Cava de' Tirreni, Provincia di Salerno, Campania
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Settembre 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Cava de' Tirreni: Miriam Anna
Miriam Anna
Nuovo
Età
17
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.