Babysitter a Chioggia: Eleonora Fiore

Eleonora Fiore

Babysitter a Chioggia: Eleonora Fiore

Eleonora Fiore

Età
26
Tariffa oraria
15,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Sono una giovane studentessa universitaria. Sto cercando un lavoretto part-time in zona durante il mio tempo libero. Ho molta esperienza con i bimbi di tutte le età in quanto istruttrice di nuoto. Per altre informazioni su di me, non esitate a contattarmi 😊

Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Eleonora Fiore e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Nessun documento d'identità ufficiale caricato
Eleonora Fiore non ha inviato un documento d'identità né completato i controlli di verifica della foto. La verifica è necessaria prima che Eleonora Fiore possa inviare messaggi o rispondere. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Eleonora Fiore dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 11 luglio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni


I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Chioggia, Provincia di Venezia, Veneto
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple
Account LinkedIn

Attività

Membro da
Dicembre 2020
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Chioggia: Eleonora Fiore
Eleonora Fiore
Età
26
Tariffa oraria
15,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.