Babysitter a Christchurch: Emily

Emily

Babysitter a Christchurch: Emily

Emily

Età
27
Tariffa oraria
22,00 NZ$/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hi! I'm Emily, a fun and caring auntie to two little boys, who I lived with and provided childcare for for over a year in the UK. I am currently over in New Zealand on a working holiday and living in Christchurch for the foreseeable, hoping to put my childcare experience to use and provide help to parents where possible. I am a fun and creative person, and love to encourage children's imagination,..

Caratteristiche
  • Premuroso/a
  • Creativo/a
  • Responsabile

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Emily ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Emily è certificato in pronto soccorso. Contatta Emily direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 24 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
I have a Bachelors degree in English and Philosophy, and a Masters degree in Applied Human Rights.

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Christchurch, Christchurch City, Canterbury
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Gennaio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Christchurch: Emily
Età
27
Tariffa oraria
22,00 NZ$/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.