Babysitter a Cologno Monzese: Sayra

Sayra

Babysitter a Cologno Monzese: Sayra

Sayra

Età
40
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una persona responsabile, madre di due figli di età compresa tra 21 e 16 anni. La mia responsabilità è quella di gestire e organizzare i miei impegni e le mie gare. Amo i bambini e condividere bei ricordi

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Amichevole

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato

Certificato di primo soccorso
Sayra è certificato in pronto soccorso. Contatta Sayra direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 8 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni mediche professionali
Dettagli sull'istruzione
Administración de empresas

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Lingua

Mi sento a mio agio con

Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Cologno Monzese, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Gennaio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Cologno Monzese: Sayra
Età
40
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.