Babysitter a Colonia: Benedict

Benedict

Babysitter a Colonia: Benedict

Benedict

Età
25
Tariffa oraria
15,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Als angehender Erzieher im zweiten Jahr meiner praxisintegrierten Ausbildung freue ich mich, meine Dienste als Babysitter anzubieten. Durch die duale Ausbildungsform hab ich bereits einige praktische Erfahrungen sammeln dürfen und auch im familiären Umfeld durfte ich schon öfter auf Nichten und Neffen aufpassen. Ich bin ein sehr geduldiger Mensch. Wenn Sie eine zuverlässige Betreuung für Ihr Kind..


Esperienza
< 1 anno

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 15 ottobre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Tedesco

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
2. Jahr praxisintegrierte Erzieherausbildung

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Colonia, Regierungsbezirk Köln, Renania Settentrionale-Vestfalia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Luglio 2024
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Colonia: Benedict
Età
25
Tariffa oraria
15,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.