Babysitter a Colonia: Farah

Farah

Babysitter a Colonia: Farah

Farah

Età
65
Tariffa oraria
15,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Ich bin eine verantwortungsbewusste und freundliche Betreuerin in den 60ern mit Erfahrung in der Betreuung von Kleinkindern, Vorschulkindern und Grundschulkindern. Ich spreche Deutsch und Farsi und fühle mich wohl beim Kochen und beim Betreuen von Hausaufgaben. Ich habe keine Kinder, aber ich liebe es, mit ihnen zu spielen und ihre Neugier zu fördern. Ich bin keine ausgebildete Erste-Hilfe-Helferin,..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Amichevole
  • Calmo/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 16 aprile 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Persiano
  • Tedesco

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Buchhalterin

I miei superpoteri da babysitter

Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Colonia, Regierungsbezirk Köln, Renania Settentrionale-Vestfalia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email

Attività

Membro da
Aprile 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Colonia: Farah
Età
65
Tariffa oraria
15,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.