Babysitter a Cuneo: Ven

Ven

Babysitter a Cuneo: Ven

Ven Nuovo

Età
17
Tariffa oraria
5,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Sto cercando lavoro come babysitter. Ho esperienza e ho 16 anni. Posso occuparmi di bambini dai 7 ai 12 anni. Posso anche aiutare con le faccende domestiche se necessario, cucinare per il bambino se ha fame, rispettare i limiti, le regole della casa e gli orari della nanna stabiliti dalla famiglia, assicurandomi sempre che il bambino sia al sicuro. Ho paura dei cani😅 Sono disponibile dalle 8:40..

Caratteristiche
  • Paziente
  • Calmo/a
  • Divertente

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Ven ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 15 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Idk

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Musica

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Cuneo, Cuneo, Piemonte
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Cuneo: Ven
Ven
Nuovo
Età
17
Tariffa oraria
5,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.