Babysitter a Desenzano del Garda: Ylenia

Ylenia

Babysitter a Desenzano del Garda: Ylenia

Ylenia

Età
27
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una mamma giovane di 26 anni con una grande passione per i bambini, da sempre parte della mia vita quotidiana e lavorativa. Negli anni ho maturato diverse esperienze come animatrice al Grest e come babysitter durante varie estati, occupandomi principalmente di bambini molto piccoli. Amo prendermi cura dei bambini in modo semplice e naturale: giocare con loro, accompagnarli nelle passeggiate,..

Caratteristiche
  • Premuroso/a
  • Divertente
  • Calmo/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Ylenia e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
Nessun documento d'identità ufficiale caricato
Ylenia non ha inviato un documento d'identità né completato i controlli di verifica della foto. La verifica è necessaria prima che Ylenia possa inviare messaggi o rispondere. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 18 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
Sì
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la casa del(la) babysitter
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Completata

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Musica
Giochi


Posizione

Babysitter a Desenzano del Garda, Brescia, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività
Tasso di risposta
0%

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Desenzano del Garda: Ylenia
Età
27
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.