Babysitter a Dublino: Millena

Millena

Babysitter a Dublino: Millena

Millena

Età
20
Tariffa oraria
17,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

As a 19-year-old babysitter, I have 2 years of experience caring for children of all ages, from babies to grade-schoolers. I'm responsible, patient, and creative, with a passion for activities like drawing, crafting, and playing games. I'm fluent in English and Portuguese, and I'm comfortable with pets, cooking, and helping with household chores. Although I don't have first aid certification, I'm..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Creativo/a

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Millena ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 31 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Portoghese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Ensino médio

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Dublino, Dublin City, Leinster
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Dicembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Dublino: Millena
Età
20
Tariffa oraria
17,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.