Babysitter a Dublino: Rosemary

Rosemary

Babysitter a Dublino: Rosemary

Rosemary

Età
19
Tariffa oraria
14,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

I am incredibly hardworking and detail-oriented. I enjoy spending time with kids; I have two nieces, one who is 11 and one who is 2. Back home in California, I am a full-time working student at a full-service training barn with 25+ horses. I organize feeding, grooming, riding, and Teaching. Managing the horses' nutrition, exercise plans, and daily routine 6 days a week. This means I am very comfortable..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Creativo/a

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Rosemary ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 23 febbraio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
JF at Trinity College Dublin

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

1 Referenza

Il nostro sistema sta facendo una pausa merenda spontanea e non è riuscito a completare ciò che hai chiesto. È un problema temporaneo, quindi per favore riprova.

Rosemary is one of the few people I trust with anything I own. Extremely mature and honest, can’t say enough good things about her!! 10/10 r

Febbraio 2026

Posizione

Babysitter a Dublino, Dublin City, Leinster
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Febbraio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Dublino: Rosemary
Età
19
Tariffa oraria
14,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.