Babysitter a Dublino: Daniela

Daniela

Babysitter a Dublino: Daniela

Daniela

Età
23
Tariffa oraria
14,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hi! I'm Daniela and I really enjoy spending time with kids. I'm a friendly, caring, and patient person who loves helping children feel happy and comfortable. I especially enjoy doing arts and crafts and coming up with fun, creative activities to keep kids entertained. I'm always happy to play, help out with routines, or just be there to support them. I also speak Spanish, which can be great if your..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Divertente
  • Paziente

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Daniela ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 2 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Architecture

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Musica
Lingua

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Dublino, Dublin City, Leinster
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Dublino: Daniela
Età
23
Tariffa oraria
14,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.